Comoda vittoria degli ospiti in una sfida con 4 gol

        Il Nacional ha battuto il Benfica B

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/04/23 00:59
        E0

        Il Nacional ha vinto il Benfica B, ampliando una sequenza di 9 gare senza perdere, lùnedi, 3-1, in partita della trentesima giornata. La squadra di Tiago Margarido arrivava da un pareggio, e la squadra di Nélson Veríssimo era arrivata da due sconfitte prima di questa giornata.

        Carlos Daniel ha portato in vantaggio il Nacional al 25', tramite un tiro di destro dall'interno dell'area. Al quaranta­cinquesimo minuto della partita, Gustavo da Silva segnò il secondo gol della squadra di Funchal.

        Al minuto 49, la squadra di Tiago Margarido ha ingrossato il vantaggio tramite un gol di Jesús Ramírez e con la destra. Il João Rêgo ha definito il risultato finale con una rete in tempo di ricupero attraverso un calcio d'angolo.

        Dopo questo risultato il Nacional si incontra nel secondo posto in classifica generale, 59 punti, trovandosi il Benfica B al dodicesimo posto, 37 punti. Quanto alle prossime partite della l'II Liga, la squadra di Funchal gioca fuori casa contro il Belenenses. A sua volta, i encarnados giocano fuori casa contro il CD Tondela.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        NACIONAL
        PAREGGIO
        BENFICA

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U lunedì, 22 aprile 2024 - 19:00
        Estádio da Madeira
        João Gonçalves
        3-1
        Carlos Daniel 25'
        Gustavo da Silva 45'
        Jesús Ramírez 49'
        João Rêgo 90'