Comoda vittoria in casa del Lens

        Il Nice ha battuto il Lens

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/03/17 02:18
        E0

        Nella giornata 26, il Nice ha vinto il Lens, ritrovando la vittoria dopo 6 partite senza vincere, 1-3, sabato. In questa competizione, la squadra di Franck Haise era arrivata da una sequenza di due vittorie, e la squadra di Nice arrivava da due sconfitte. Terem Moffi ha avuto una splendida prestazione con 2 reti.

        Al undicesimo minuto della partita, Terem Moffi ha fatto il primo gol per il Nice.

        La squadra di Nice ingrossò il vantaggio al 53', con una rete del Khéphren Thuram. Al minuto 67, la squadra di Francesco Farioli ha ingrossato il vantaggio tramite un gol di Terem Moffi su calcio di rigore. Elye Wahi segnò l'ultima rete della partita, al 76'.

        Si aggiunge alla sconfitta, il Lens ha registrato solo 0 parate, il numero più basso della stagione. Dopo questo risultato il Nice si incontra nel quarto posto in classifica generale, 43 punti, trovandosi la squadra di Franck Haise al sesto posto, 42 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Francesco Farioli ospita il Nantes. A sua volta, la squadra di Lens gioca fuori casa contro il Lille.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U sabato, 16 marzo 2024 - 21:00
        Stade Bollaert-Delelis
        Benoît Bastien
        1-3
        Elye Wahi 76'
        Terem Moffi 11' 67' (r)
        Khéphren Thuram 53'
        Link correlati