Vittoria per un soffio il casalingo

Il Ñublense ha vinto di misura

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/03/12 00:59
E0

In partita della giornata 4, il Ñublense ha superato il Copiapó, 1-0, lùnedi. In questa competizione, la squadra di Chillán era arrivata da una sconfitta, e la squadra di Copiapó arrivava da tre sconfitte.

Il primo tempo è finito senza nessun gol.

Al quaranta­novesimo minuto della partita, Gabriel Graciani ha segnato l'unico gol per il Ñublense. Maximiliano Quinteros, al settanta­cinquesimo minuto della partita, fu espulso e lasciò il Copiapó in inferiorità numerica.

Dopo questo risultato il Ñublense si incontra nel quarto posto in classifica generale, 7 punti, trovandosi il Copiapó al sedicesimo posto, 0 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Chillán gioca fuori casa contro l'Everton. A sua volta, la squadra di Ivo Basay si trasferisce a casa del Huachipato.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U lunedì, 11 marzo 2024 - 01:00
Nelson Oyarzún Arenas
Héctor Jona
1-0
Gabriel Graciani 49'