Vittoria per un soffio il casalingo

        Il Pachuca ha vinto il Juárez

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/03/04 00:59
        E0

        In partita della decima giornata, il Pachuca ha sconfitto il Juárez, ampliando una sequenza di 4 gare senza perdere, 3-2, domenica. Arrivando a questa giornata, la squadra di Guillermo Almada era arrivata da un pareggio, e la squadra di Ciudad Juárez arrivava da tre sconfitte.

        Il primo tempo è finito senza nessun gol di ciasciuna squadra.

        Al 48', Aitor García ha sbloccato la partita per il Juárez. Erick Sánchez, ha pareggiato la sfida al minuto 73. Al settanta­cinquesimo minuto della partita, Nelson Deossa ha segnato il secondo gol per il Pachuca. Al 82', Salomón Rondón ingrossò il vantaggio della squadra di Guillermo Almada. Al ottanta­quattresimo minuto della partita, Diego Campillo ha fatto l'ultimo gol della sfida.

        Dopo questo risultato il Pachuca si incontra nel terzo posto in classifica generale, 22 punti, trovandosi il Juárez al diciottesimo posto, 2 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Pachuca ospita il Querétaro . A sua volta, la squadra di Ciudad Juárez accoglie il Toluca.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U domenica, 03 marzo 2024 - 02:00
        3-2
        Erick Sánchez 73'
        Nelson Deossa 75'
        Salomón Rondón 82'
        Aitor García 48'
        Diego Campillo 84'