Vittoria netta della squadra in trasferta in una partita piena di gol

Il Pachuca ha vinto il Puebla

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/02/22 00:59
E0

In partita della nona giornata del México Clausura, il Pachuca ha vinto il Puebla, 1x4, mercoledì. La squadra di Puebla era arrivata da una sconfitta, e la squadra di Guillermo Almada arrivava da una vittoria prima di questa giornata. Alain Bautista in rilievo nella partita.

Al quinto minuto della partita, Sergio Barreto ha sbloccato la partita. Pablo González, ha pareggiato la sfida al 13'.

Al minuto 51, il Pachuca viene Gustavo Cabral espulso dopo il secondo cartellino giallo. Al 56', Alain Bautista segnò il secondo gol della squadra di Guillermo Almada. Al 66', Erick Sánchez ingrossò il vantaggio della squadra di Pachuca. Alain Bautista ha fatto l'ultimo gol della partita, già in chiusura di tempo regolamentare.

Si aggiunge alla vittoria, il Pachuca ha battuto il suo record di tiri in porta nella stagione, con 10 calci in totale. Dopo questo risultato la squadra di Pachuca si incontra nel secondo posto in classifica generale, 18 punti, trovandosi il Puebla al diciassettesimo posto, 4 punti. Quanto alle prossime partite della il México Clausura, la squadra di Pachuca gioca fuori casa contro il Necaxa. A sua volta, la squadra di Puebla accoglie il Querétaro .

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U mercoledì, 21 febbraio 2024 - 02:00
Maximiliano Quintero
1-4
Pablo González 13'
Sergio Barreto 5'
Alán Bautista 56' 90'
Erick Sánchez 66'