Vittoria per un soffio il casalingo

        Il Parma batte il Brescia

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/03/08 23:06
        E0

        Il Parma ha superato il Brescia, ampliando una sequenza di 7 gare senza perdere, in una vittoria equilibrata, venerdì, 2-1, nella giornata 29. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da una vittoria.

        Al sedicesimo minuto della partita, Alexander Jallow ha fatto il primo gol per il Brescia. Nei momenti finali del primo tempo, il Parma ha visto Adrian Benedyczak sbagliare un calcio di rigore.

        Dennis Man, ha pareggiato la sfida al cinquanta­duesimo minuto della partita. Matthieu Huard riceve il cartellino giallo per la seconda volta e conseguentemente anche il rosso già vicino alla fine della sfida. L'Enrico Del Prato segnò il gol decisivo nei minuti finali.

        Dopo questo risultato il Parma si incontra nel primo posto in classifica generale, 62 punti, trovandosi il Brescia al settimo posto, 38 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Parma si trasferisce a casa del FeralpiSalò, mentre la squadra di Rolando Maran ospita il Catanzaro.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U venerdì, 08 marzo 2024 - 20:30
        Stadio Ennio Tardini
        Livio Marinelli
        2-1
        Dennis Man 52'
        Enrico Del Prato 89'
        Alexander Jallow 16'