Vittoria di misura in casa del Persib Bandung

        Il Persib Bandung batte il Borneo Samarinda

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/04/26 00:59
        E0

        Nella trenta­treesima settimana di gare del Liga Indonésia, il Persib Bandung ha battuto il Borneo Samarinda, ampliando una sequenza di 11 gare senza perdere, 2-1, giovedì. Arrivando a questa giornata, la squadra di Bojan Hodak era arrivata da una vittoria, e la squadra di Samarinda arrivava da due sconfitte. Tra i titolari è stati Stefano Beltrame.

        Al 21', David da Silva ha sbloccato la partita. David da Silva segna già per 8 partite consecutive.

        Al settant­unesimo minuto della partita, Ciro ingrossò il vantaggio del Persib Bandung. Il Rizky Febriyanto ha definito il risultato finale con una rete nei minuti finali.

        Dopo questo risultato il Borneo Samarinda si incontra nel primo posto in classifica generale, 72 punti, trovandosi il Persib Bandung al secondo posto, 62 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Bojan Hodak si trasferisce a casa del PSS Sleman, mentre la squadra di Samarinda si trasferisce a casa del Dewa United.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        PERSIB BANDUNG
        PAREGGIO
        BORNEO SAMARINDA

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U giovedì, 25 aprile 2024 - 14:00
        2-1
        David da Silva 21'
        Ciro 71'
        Rizky Febriyanto 90'