Comoda vittoria in casa del Persikabo 1973 in una sfida con 4 gol

        Il Persib Bandung ha battuto il Persikabo 1973

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/03/16 00:59
        E0

        In partita della venti­novesima giornata del Liga Indonésia, il Persib Bandung ha battuto il Persikabo 1973, ampliando una sequenza di 7 gare senza perdere, 1-3, venerdì. Arrivando a questa giornata, la squadra di Bogor era arrivata da quattro sconfitte, e la squadra di Bandung arrivava da tre vittorie. David da Silva in evidenza. Nel undici iniziale era Stefano Beltrame.

        David da Silva ha portato in vantaggio il Persib Bandung subito all'inizio della sfida, attraverso un calcio di rigore. Con il gol segnato, David da Silva ha raggiunto venti reti nella stagione. Al 36', la squadra di Bandung viene Dedi Kusnandar espulso dopo il secondo cartellino giallo.

        Stefano Beltrame segnò la seconda rete della squadra di Bojan Hodak, al cinquant­ottesimo minuto della partita. Al 66', il Persib Bandung ha ingrossato il vantaggio tramite un gol di David da Silva. David da Silva segna già per 5 partite consecutive. Yandi Munawar ha fatto l'ultimo gol della partita, già vicino alla fine della sfida.

        Nonostante la vittoria, il Persib Bandung ha registrato il peggiore possesso palla della stagione con 32%. Nonostante la sconfitta, il Persikabo 1973 ha raggiunto il migliore registro di possesso palla, 68% in totale. Dopo questo risultato la squadra di Bandung si incontra nel secondo posto in classifica generale, 54 punti, trovandosi la squadra di Bogor al diciottesimo posto, 17 punti. Quanto alle prossime partite della il Liga Indonésia, la squadra di Bandung ospita il Bhayangkara. A sua volta, la squadra di Aji Santoso gioca in trasferta a casa del Persik Kediri.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U venerdì, 15 marzo 2024 - 14:30
        1-3
        Yandi Munawar 86'
        David da Silva 3' (r) 66'
        Stefano Beltrame 58'