Vittoria per un soffio degli ospiti

Il Perugia sconfitto dal Pisa

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/02/24 23:09
E0

In partita della venti­seiesima giornata, il Pisa ha sconfitto il Perugia, 2x1, venerdì. Arrivando a questa giornata, la squadra di Pisa era arrivata da un pareggio, e la squadra di Perugia arrivava da una vittoria.

Al 31', Hjortur Hermannsson fu espulso dopo vedere il cartellino rosso. Tiago Casasola segnò il primo gol al minuto 39, su calcio di rigore.

Olimpiu Morutan, ha pareggiato la sfida al cinquant­unesimo minuto della partita. Il Marius Marin segnò il gol decisivo al minuto 58. Al 76', Yeferson Paz fu espulso dopo vedere il cartellino rosso.

Dopo questo risultato il Pisa si incontra nel sesto posto in classifica generale, 38 punti, trovandosi il Perugia al quattordicesimo posto, 29 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Pisa gioca fuori casa contro il Parma. A sua volta, la squadra di Fabrizio Castori ospita il Como.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U venerdì, 24 febbraio 2023 - 20:30
2-1
Olimpiu Morutan 51'
Marius Marin 58'
Tiago Casasola 39' (r)