Comoda vittoria in casa del Pro Vercelli

        Il Pro Vercelli supera l'AlbinoLeffe

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/04/07 00:59
        E0

        Il Pro Vercelli ha vinto l'AlbinoLeffe, ampliando una sequenza di 4 gare senza perdere, sabato, 3-1, nella trenta­cinquesima settimana di gare. La squadra di Vercelli era arrivata da un pareggio, e la squadra di Bergamo arrivava da sei pareggi prima di questa giornata.

        Sfortunat, Salvatore Longo ha fatto un'autorete al 17'. Salvatore Longo segnò il quinto della stagione. Al minuto 40, Ilario Iotti ha segnato il secondo gol per il Pro Vercelli.

        Al minuto 64, la squadra di Vercelli ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di Mattia Mustacchio. Mattia Mustacchio segna già per 3 partite consecutive. Matteo Maggio ha fatto l'ultimo gol della partita, al settanta­treesimo minuto della partita. È stato il decimo gol di Matteo Maggio nella stagione. Nei minuti finali, Stefano Marchetti fu espulso dopo vedere il cartellino rosso.

        Dopo questo risultato il Pro Vercelli si incontra nel ottavo posto in classifica generale, 47 punti, trovandosi l'AlbinoLeffe al dodicesimo posto, 43 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Vercelli gioca fuori casa contro il Trento. A sua volta, la squadra di Bergamo ospita l'AC Renate.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U sabato, 06 aprile 2024 - 16:15
        Silvio Piola
        3-1
        Ilario Iotti 40'
        Mattia Mustacchio 64'
        Matteo Maggio 73'
        Salvatore Longo 17' (a.g.)