Comoda vittoria della squadra in trasferta

        Il Qatar SC ha vinto il Muaither SC

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/04/25 00:59
        E0

        In partita della giornata 21 del Liga Catar, il Qatar SC ha superato il Muaither SC, 3-5, mercoledì. La squadra di Jorge da Silva arrivava da due sconfitte, e la squadra di Hélio Sousa arrivava da una sconfitta prima di questa giornata. Tiago de Leonço ha avuto una splendida prestazione con 2 reti.

        Al minuto 8, Tiago de Leonço ha fatto il primo del Muaither SC. Tiago de Leonço segnò il decimo della stagione. Bruno Tabata, ha pareggiato la sfida al 12'. Al 27', la squadra di Jorge da Silva ha raggiunto la doppietta per opera di Saif Hassan Al Mohanadi . Per opera di Badr Benoun, il Qatar SC fa il secondo gol al 31'. Al 43', Yohan Boli ha segnato per la squadra di Hélio Sousa.

        Al minuto 51, attaccante ingrossò il vantaggio del Qatar SC. Il Tiago de Leonço ridurre il vantaggio già vicino alla fine della sfida. Sfortuna per Mohamed Salah, che ha fatto un autogol in tempo di ricupero.

        Nonostante la sconfitta, il Muaither SC ha raggiunto il migliore registro di possesso palla, 53% in totale. Dopo questo risultato il Qatar SC si incontra nel ottavo posto in classifica generale, 22 punti, trovandosi la squadra di Jorge da Silva al dodicesimo posto, 14 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Hélio Sousa accoglie l'Al-Duhail. A sua volta, il Muaither SC gioca fuori casa contro l'Al-Arabi SC.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U mercoledì, 24 aprile 2024 - 17:30
        Hamad Bin Khalifa Stadium
        3-5
        Tiago de Leonço 8' 89'
        Saif Hassan Al Mohanadi 27'
        Mohamed Salah 90' (a.g.)
        Bruno Tabata 12'
        Badr Benoun 31'
        Yohan Boli 43' 51'