Vittoria netta il casalingo

Il Radnicki Kragujevac supera il Zeleznicar Pancevo

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/03/14 00:59
E0

Il Radnicki Kragujevac ha battuto il Zeleznicar Pancevo, ampliando una sequenza di 9 gare senza perdere, in una vittoria, mercoledì, 3-0, in partita della venti­cinquesima giornata. La squadra di Kragujevac era arrivata da una sequenza di sei vittorie, e la squadra di Nenad Mijailović arrivava da una vittoria prima di questa sfida.

Il primo tempo è finito senza nessun gol di ciasciuna squadra.

Milutin Vidosavljevic segnò il primo gol della sfida al 68'. Per opera di Wajd Sahli, il Radnicki Kragujevac fa il secondo gol al 78'. Con questo gol, Wajd Sahli fa il quinto gol della stagione. Il Luka Zoric ha definito il risultato finale con una rete già vicino alla fine della sfida. Con la rete segnata, Luka Zoric accumula cinque nella stagione.

Dopo questo risultato il Radnicki Kragujevac si incontra nel quarto posto in classifica generale, 41 punti, trovandosi il Zeleznicar Pancevo al quindicesimo posto, 22 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Fedja Dudic gioca fuori casa contro il Crvena Zvezda. A sua volta, la squadra di Nenad Mijailović ospita il FK Javor Ivanjica.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U mercoledì, 13 marzo 2024 - 14:00
Cika Daca
3-0
Milutin Vidosavljevic 68'
Wajd Sahli 78'
Luka Zoric 90'