Venezia sorpreso in gara casalinga

        Il Reggiana supera il Venezia

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/04/01 17:15
        E0

        Il Reggiana ha battuto il Venezia, ampliando una sequenza di 6 gare senza perdere, in una vittoria equilibrata, lùnedi, 2-3, in partita della trent­unesima giornata. La squadra di Paolo Vanoli era arrivata da due vittorie, e la squadra di Alessandro Nesta arrivava da un pareggio prima di questa giornata.

        Al minuto 20, Gianluca Busio ha sbloccato la partita. Joel Pohjanpalo ha fatto la doppietta per il Venezia, al 33'. Joel Pohjanpalo segna già per 4 partite consecutive. Il Manolo Portanova ridurre il vantaggio un po' prima dalla fine del primo tempo. Manolo Portanova segnò il quinto della stagione.

        Al cinquantesimo minuto della partita, Giorgio Altare ha avuto la sfortuna di segnare nella propria porta. È stato il quinto gol di Giorgio Altare nella stagione. Al sessanta­cinquesimo minuto della partita, Edoardo Pieragnolo segnò l'ultimo gol della partita.

        Dopo questo risultato il Venezia si incontra nel terzo posto in classifica generale, 57 punti, trovandosi il Reggiana al decimo posto, 40 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Alessandro Nesta accoglie il Cittadella. A sua volta, la squadra di Paolo Vanoli gioca in trasferta a casa dell'Ascoli.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U lunedì, 01 aprile 2024 - 15:00
        2-3
        Gianluca Busio 20'
        Joel Pohjanpalo 33'
        Giorgio Altare 50' (a.g.)
        Manolo Portanova 45'
        Edoardo Pieragnolo 65'