Vittoria giusto prima al triplice fischio in casa del Metz in una sfida con

        Il Rennes batte il Metz

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/05/05 01:18
        E0

        Il Rennes ha vinto il Metz in una vittoria di misura, sabato, 2-3, nella trenta­duesima settimana di gare. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da una sconfitta. Arnaud Kalimuendo fu decisivo con 1 gol.

        Georges Mikautadze ha messo la prima rete, al 17'. Georges Mikautadze segna già per 5 partite consecutive. Amine Gouiri, ha pareggiato la sfida al venti­duesimo minuto della partita. Per opera di Papa Diallo, il Metz fa il secondo gol nei momenti finali del primo tempo.

        Benjamin Bourigeaud segnò la seconda rete del Rennes, al 73', attraverso un calcio di rigore. Benjamin Bourigeaud segnò il quindicesimo della stagione. L'Arnaud Kalimuendo ha definito il risultato finale con una rete già vicino alla fine della sfida. Con la rete segnata, Arnaud Kalimuendo accumula quindici nella stagione. Nei momenti finali della partita, Georges Mikautadze fu espulso dopo vedere il cartellino rosso.

        Dopo questo risultato il Rennes si incontra nel settimo posto in classifica generale, 45 punti, trovandosi il Metz al sedicesimo posto, 29 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Julien Stéphan ospita il Lens, mentre la squadra di Laszlo Bölöni si trasferisce a casa dello Strasbourg.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        METZ
        PAREGGIO
        RENNES

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U sabato, 04 maggio 2024 - 19:00
        Stade Saint-Symphorien
        Ruddy Buquet
        2-3
        Georges Mikautadze 17'
        Papa Diallo 45'
        Amine Gouiri 22'
        Benjamin Bourigeaud 73' (r)
        Arnaud Kalimuendo 90'