Vittoria di misura della squadra in trasferta

Il Sepsi OSK ha vinto di misura

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/03/01 00:59
E0

Il Sepsi OSK ha vinto il FC Botosani, ritrovando la vittoria dopo 5 partite senza vincere, in una vittoria di misura, giovedì, 1x2, in partita della giornata 28. La squadra di Bogdan Andone arrivava da una sconfitta, e la squadra di Bernd Storck era arrivata da un pareggio prima di questa sfida. Francesco Margiotta appartenne agli 11 titolari. Davide Popsa non uscì da panchina.

Al venti­quattresimo minuto della partita, Nicolae Paun ha fatto il primo gol per il Sepsi OSK. Al minuto 31, Gabriel Debeljuh segnò il secondo gol della squadra di Sfântu Gheorghe, Covasna.

Eduard Florescu ha sprecato un'eccellente opportunità al 65', sbagliando il rigore. L'Enzo López ha definito il risultato finale con una rete al minuto 78. Andres Dumitrescu riceve il cartellino giallo per la seconda volta e conseguentemente anche il rosso in tempo di ricupero.

Dopo questo risultato il Sepsi OSK si incontra nel settimo posto in classifica generale, 37 punti, trovandosi il FC Botosani al sedicesimo posto, 20 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Bernd Storck ospita il Voluntari. A sua volta, la squadra di Botosani gioca fuori casa contro l'Universitatea Cluj.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U giovedì, 29 febbraio 2024 - 15:15
Stadionul Municipal
1-2
Enzo López 78'
Nicolae Paun 24'
Gabriel Debeljuh 31'