Vittoria per un soffio in casa del Sivasspor

        Il Sivasspor batte il Karagumruk

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/04/04 00:59
        E0

        Il Sivasspor ha battuto il Karagumruk in una vittoria equilibrata, mercoledì, 1-0, nella trent­unesima settimana di gare della Süper Lig Turca. La squadra di Sivas arrivava da due sconfitte, e la squadra di Istanbul arrivava da un pareggio prima di questa sfida. Tra i titolari sono stati Salvatore Sirigu, Davide Biraschi, Andrea Bertolacci, Flavio Paoletti e Kévin Lasagna.

        Il primo tempo è finito senza nessun gol.

        Rey Manaj segnò l'unica rete della sfida, al ottanta­novesimo minuto della partita. Con la rete segnata, Rey Manaj accumula venti nella stagione.

        Dopo questo risultato il Sivasspor si incontra nel decimo posto in classifica generale, 41 punti, trovandosi il Karagumruk al diciottesimo posto, 30 punti. Quanto alle prossime partite della la Süper Lig Turca, la squadra di Sivas gioca in trasferta a casa del Trabzonspor. A sua volta, la squadra di Istanbul si trasferisce a casa dell'Istanbulspor AS.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U mercoledì, 03 aprile 2024 - 16:00
        Sivas Arena
        1-0
        Rey Manaj 89'
        Link correlati