Vittoria di misura il casalingo

        Il Tigres ha vinto di misura

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/04/21 06:27
        E0

        In partita della giornata 16, il Tigres ha vinto il Puebla, ritrovando la vittoria dopo 5 partite senza vincere, 1x0, venerdì. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da un pareggio.

        Il primo tempo è finito senza nessun gol.

        L'André-Pierre Gignac segnò il gol decisivo al quaranta­novesimo minuto della partita su calcio di rigore. Con il gol segnato, André-Pierre Gignac ha raggiunto venti reti nella stagione.

        Si aggiunge alla vittoria, il Tigres ha superato il suo stesso record di tiri nella stagione, con 24 tiri in totale. Dopo questo risultato la squadra di Monterrey si incontra nel settimo posto in classifica generale, 25 punti, trovandosi il Puebla al quattordicesimo posto, 17 punti. Nella prossima giornata, il Tigres gioca in trasferta a casa del Club León. A sua volta, la squadra di Puebla accoglie il Club Tijuana.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        TIGRES
        PAREGGIO
        PUEBLA

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U venerdì, 21 aprile 2023 - 04:05
        Universitário
        Erick Miranda
        1-0
        André-Pierre Gignac 49' (r)
        Link correlati