Vittoria di misura il casalingo

        Il Toluca ha vinto di misura

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/03/03 00:59
        E0

        Il Toluca ha superato il Tigres, ampliando una sequenza di 6 gare senza perdere, in una vittoria di misura, domenica, 2-1, nella decima settimana di gare del México Clausura. In questa competizione, la squadra di Renato Paiva era arrivata da due vittorie, e la squadra di Monterrey arrivava da una vittoria.

        Ozziel Herrera sbloccò la partita al minuto 35. Al 45', Sebastián Córdova fu espulso dopo vedere il cartellino rosso.

        Alexis Vega, ha pareggiato la sfida al 54'. Il Tiago Volpi segnò il gol decisivo al settantesimo minuto della partita attraverso un calcio di rigore.

        Oltre la vittoria, il Toluca ha superato il suo stesso record di tiri nella stagione, con 23 tiri in totale. Dopo questo risultato la squadra di Renato Paiva si incontra nel quinto posto in classifica generale, 19 punti, trovandosi il Tigres al sesto posto, 18 punti. Quanto alle prossime partite della il México Clausura, la squadra di Renato Paiva gioca fuori casa contro il Juárez. A sua volta, la squadra di Monterrey si trasferisce a casa dell'América.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U domenica, 03 marzo 2024 - 00:00
        2-1
        Alexis Vega 54'
        Tiago Volpi 70' (r)
        Ozziel Herrera 35'