Vittoria per un soffio in casa del Tottenham

        Il Tottenham ha vinto l'Everton

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/12/23 18:18
        E0

        In partita della diciottesima giornata della Premier League, il Tottenham ha sconfitto l'Everton, 2x1, sabato. In questa competizione, la squadra di Ange Postecoglou arrivava da una sequenza di due vittorie, e la squadra di Liverpool era arrivata da quattro vittorie. Guglielmo Vicario è stato titolare nella partita.

        Richarlison segnò il primo gol della sfida al nono minuto della partita. Richarlison segna già per 3 partite consecutive. Per opera di Son Heung-min, il Tottenham fa il secondo gol al 18'.

        L'André Gomes ha definito il risultato finale con una rete al minuto 82.

        Oltre la vittoria, il Tottenham ha battuto il suo record di parate nella stagione, con 7 parate in totale. Dopo questo risultato la squadra di London si incontra nel quarto posto in classifica generale, 36 punti, trovandosi l'Everton al sedicesimo posto, 16 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di London si trasferisce a casa del Brighton & Hove Albion, mentre la squadra di Liverpool accoglie il Manchester City.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        TOTTENHAM
        PAREGGIO
        EVERTON

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U sabato, 23 dicembre 2023 - 16:00
        Tottenham Hotspur Stadium
        Stuart Attwell
        2-1
        Richarlison 9'
        Son Heung-min 18'
        André Gomes 82'