Vittoria di misura in casa del Tottenham in una sfida con 5 gol

        Il Tottenham sconfitto dall'Arsenal

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/04/28 17:45
        E0

        Nella giornata 35 della Premier League, l'Arsenal ha vinto il Tottenham, 2-3, domenica. Arrivando a questa giornata, la squadra di Ange Postecoglou arrivava da una sconfitta, e la squadra di Mikel Arteta arrivava da due vittorie. Son Heung-min fu decisivo con 1 gol. Tra i titolari è stati Guglielmo Vicario. Jorginho non uscì da panchina.

        Al minuto 15, Pierre Hojbjerg ha avuto la sfortuna di segnare nella propria porta. Per opera di Bukayo Saka, l'Arsenal fa il secondo gol al 27'. Al trent­ottesimo minuto della partita, la squadra di Mikel Arteta ha ingrossato il vantaggio tramite un gol di Kai Havertz.

        Il Cristián Romero ridurre il vantaggio al 64'. Cristián Romero segnò il quinto della stagione. Nei minuti finali, Son Heung-min segnò l'ultimo gol della partita attraverso un calcio di rigore.

        Dopo questo risultato l'Arsenal si incontra nel primo posto in classifica generale, 80 punti, trovandosi il Tottenham al quinto posto, 60 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Mikel Arteta accoglie il Bournemouth, mentre la squadra di Ange Postecoglou si trasferisce a casa del Chelsea.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        TOTTENHAM
        PAREGGIO
        ARSENAL

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U domenica, 28 aprile 2024 - 15:00
        Tottenham Hotspur Stadium
        Michael Oliver
        2-3
        Pierre Hojbjerg 15' (a.g.)
        Cristián Romero 64'
        Son Heung-min 87' (r)
        Bukayo Saka 27'
        Kai Havertz 38'