Vittoria di misura il casalingo

Il Tottenham supera il Luton Town

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/03/30 18:12
E0

Il Tottenham ha vinto il Luton Town in una vittoria equilibrata, sabato, 2-1, in partita della trentesima giornata della Premier League. La squadra di London arrivava da una sconfitta, e la squadra di Luton arrivava da un pareggio prima di questa sfida. Guglielmo Vicario e Destiny Udogie appartennero agli 11 titolari.

Subito all'inizio della sfida, Tahith Chong ha sbloccato la partita. Con questo gol, Tahith Chong fa il quinto gol della stagione.

Sfortuna per Issa Kaboré, che ha fatto un autogol al 51'. Il Son Heung-min segnò il gol decisivo già vicino alla fine della sfida. È stato il quindicesimo gol di Son Heung-min nella stagione.

Dopo questo risultato il Tottenham si incontra nel quarto posto in classifica generale, 56 punti, trovandosi il Luton Town al diciottesimo posto, 22 punti. Quanto alle prossime partite della la Premier League, la squadra di London si trasferisce a casa del West Ham. A sua volta, la squadra di Luton gioca fuori casa contro l'Arsenal.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U sabato, 30 marzo 2024 - 16:00
Tottenham Hotspur Stadium
Jarred Gillett
2-1
Son Heung-min 86'
Tahith Chong 3'
Issa Kaboré 51' (a.g.)