Vittoria di misura degli ospiti

Il Valencia ha vinto di misura

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/02/04 00:59
E0

Il Valencia ha superato l'Almería in una vittoria equilibrata, sabato, 2x1, in partita della giornata 23 della Liga Spagnola. La squadra di Valencia arrivava da una sconfitta, e la squadra di Almería era arrivata da due sconfitte prima di questa sfida.

Al 14', Hugo Duro ha sbloccato la partita per il Valencia. Con questo gol, Hugo Duro fa il decimo gol della stagione. Al minuto 23, Roman Yaremchuk segnò il secondo gol della squadra di Rubén Baraja, con un gol di testa.

Il Sergio Arribas ha definito il risultato finale con una rete al 50' tramite un gol di testa. Al minuto 62, Pepelu ha sprecato un calcio di rigore. Già vicino alla fine della sfida, Léo Baptistão fu espulso dopo vedere il cartellino rosso.

Dopo questo risultato il Valencia si incontra nel ottavo posto in classifica generale, 35 punti, trovandosi l'Almería al ventesimo posto, 6 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Rubén Baraja gioca in trasferta a casa del Las Palmas, mentre la squadra di Gaizka Garitano accoglie l'Athletic.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U sabato, 03 febbraio 2024 - 14:00
Mestalla
Alejandro Muñiz Ruiz
2-1
Hugo Duro 14'
Roman Yaremchuk 23'
Sergio Arribas 50'