Comoda vittoria della squadra in trasferta

        Il Varbergs BoIS batte il Helsingborgs IF

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2022/10/16 00:59
        E0

        Il Varbergs BoIS ha battuto il Helsingborgs IF, sabato, 1x3, nella venti­seiesima settimana di gare del Campionato Svedese. La squadra di Mattias Lindström arrivava da tre sconfitte, e la squadra di Fredrik Danielson era arrivata da una sconfitta prima di questa giornata.

        Al venti­sette minuto della partita, Alexander Johansson ha sbloccato la partita. Per opera di Luke Le Roux, il Varbergs BoIS fa il secondo gol nei momenti finali del primo tempo.

        Al minuto 87, Robin Simovic ingrossò il vantaggio della squadra di Fredrik Danielson. Assad Al Hamlawi segnò l'ultima rete della partita, già in chiusura di tempo regolamentare.

        Dopo questo risultato il Varbergs BoIS si incontra nel tredici posto in classifica generale, 28 punti, trovandosi il Helsingborgs IF al quindici posto, 17 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Fredrik Danielson accoglie l'Elfsborg, mentre la squadra di Mattias Lindström gioca fuori casa contro l'IFK Norrköping.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U sabato, 15 ottobre 2022 - 15:00
        Olympia
        1-3
        Assad Al Hamlawi 90'
        Alexander Johansson 27'
        Luke Le Roux 45'
        Robin Simovic 87'