Vittoria netta in casa del Vasco

Il Vasco ha spezzatto il Portuguesa-RJ

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/03/04 00:59
E0

Il Vasco ha superato il Portuguesa-RJ, ampliando una sequenza di 6 gare senza perdere, in una vittoria, domenica, 4-0, in partita della giornata 11. In questa competizione, la squadra di Rio de Janeiro (RJ) era arrivata da due vittorie, e la squadra di Carlos Tozzi arrivava da una sconfitta.

Subito all'inizio della sfida, Dimitri Payet ha sbloccato la partita per il Vasco, da dentro l'area e con la destra. Adson ha accresciuto il vantaggio, al trenta­quattresimo minuto della partita.

Al 65', Pablo Vegetti ingrossò il vantaggio della squadra di Rio de Janeiro (RJ), tramite un tiro di destro. Pablo Vegetti segna già per 4 partite consecutive. Al ottanta­cinquesimo minuto della partita, David segnò l'ultimo gol della partita tramite un tiro di sinistro dall'interno dell'area.

Quanto alle prossime sfide della competizione, il Vasco ospita il Nova Iguaçu, mentre il Portuguesa-RJ accoglie il Boavista-RJ.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U domenica, 03 marzo 2024 - 22:10
Estádio Vasco da Gama (São Januário)
4-0
Dimitri Payet 3'
Adson 34'
Pablo Vegetti 65'
David 85'