Vittoria di misura degli ospiti

Il Villarreal supera il Valencia

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/03/17 23:03
E0

In partita della giornata 29 della Liga Spagnola, il Villarreal ha vinto il Valencia, ampliando una sequenza di 9 gare senza perdere, 1-0, domenica. Arrivando a questa giornata, la squadra di Marcelino Toral era arrivata da tre vittorie, e la squadra di Rubén Baraja era arrivata da una vittoria.

Al trenta­novesimo minuto della partita, il Villarreal poteva aver segnato per merito di Álex Baena, ma Giorgi Mamardashvili ha parato il calcio di rigore. Il primo tempo è finito senza nessun gol di ciasciuna squadra.

Jorge Cuenca ha fatto l'unica rete per la squadra di Marcelino Toral al 54', attraverso un calcio d'angolo.

Dopo questo risultato il Valencia si incontra nel ottavo posto in classifica generale, 40 punti, trovandosi il Villarreal al nono posto, 38 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Marcelino Toral accoglie l'Atlético de Madrid. A sua volta, la squadra di Rubén Baraja ospita il Mallorca.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U domenica, 17 marzo 2024 - 16:15
Estadio de la Cerámica
Figueroa Vázquez
1-0
Jorge Cuenca 54'