Comoda vittoria della squadra in trasferta

Il Winterthur ha vinto lo Stade-Lausanne

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/01/28 00:59
E0

Il Winterthur ha vinto lo Stade-Lausanne, ampliando una sequenza di 4 gare senza perdere, sabato, 1x3, in partita della giornata 20. La squadra di Ricardo Dionísio arrivava da una vittoria, e la squadra di Winterthur era arrivata da un pareggio prima di questa giornata.

Gabriel Kyeremateng ha sprecato un'eccellente opportunità al minuto 12, sbagliando il rigore. Al minuto 13, Luca Zuffi ha sbloccato la partita per il Winterthur. Al diciottesimo minuto della partita, la squadra di Winterthur ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di Nishan Burkart. Con la rete segnata, Nishan Burkart accumula cinque nella stagione.

Il Mergim Qarri ridurre il vantaggio al 58'. Nei minuti finali, Randy Schneider segnò l'ultimo gol della partita.

Nonostante la vittoria, il Winterthur ha registrato il peggiore possesso palla della stagione con 33%. Nonostante la sconfitta, lo Stade-Lausanne ha raggiunto il migliore registro di possesso palla, 67% in totale. Dopo questo risultato la squadra di Patrick Rahmen si incontra nel settimo posto in classifica generale, 26 punti, trovandosi la squadra di Lausanne al dodicesimo posto, 14 punti. Quanto alle prossime partite della il Liga Suiça, la squadra di Winterthur ospita il FC Basel. A sua volta, la squadra di Ricardo Dionísio accoglie il Luzern.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
STADE-LAUSANNE
PAREGGIO
WINTERTHUR

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U sabato, 27 gennaio 2024 - 18:00
Stade Juan-Antonio-Samaranch
1-3
Mergim Qarri 58'
Luca Zuffi 13'
Nishan Burkart 18'
Randy Schneider 90'