Vittoria per un soffio in casa del Yverdon

Il Yverdon ha vinto di misura

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/02/12 00:59
E0

Nella venti­treesima settimana di gare del Liga Suiça, il Yverdon ha vinto il Servette, 2x1, domenica. In questa competizione, la squadra di Yverdon era arrivata da una vittoria, e la squadra di René Weiler arrivava da una sequenza di tre vittorie.

Il primo gol lo ha messo Alexis Antunes al ventesimo minuto della partita. Al 27', Enzo Crivelli fu espulso dopo vedere il cartellino rosso. Kevin Omoruyi , ha pareggiato la sfida al minuto 29. Kevin Omoruyi segna già per 3 partite consecutive.

L'Anthony Sauthier ha definito il risultato finale con una rete al cinquanta­seiesimo minuto della partita. Yoan Severin riceve il cartellino giallo per la seconda volta e conseguentemente anche il rosso in tempo di ricupero.

Dopo questo risultato il Servette si incontra nel secondo posto in classifica generale, 41 punti, trovandosi il Yverdon al ottavo posto, 30 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Yverdon gioca in trasferta a casa del Lausanne-Sport, mentre la squadra di René Weiler ospita il FC Lugano.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U domenica, 11 febbraio 2024 - 16:30
Stade Municipal (Yverdon)
2-1
Kevin Omoruyi 29'
Anthony Sauthier 56'
Alexis Antunes 20'