Handanovic e Silvestre all'Inter

        Inter, visite mediche per Handanovic e Silvestre firma

        2012/07/05 14:19
        E0

        Samir Handanovic e Matias Silvestre sono due rinforzi dell'Inter. L'ex portiere dell'Udinese, prelevato dai friulani per 11 milioni di euro più la comproprietà di Faraoni, e l'ex difensore del Palermo, prelevato in prestito per 2 milioni con diritto di riscatto fissato a 6 milioni saranno due tasselli dello scacchiere che Andrea Stramaccioni sta costruendo per la rifondazione nerazzurra.

        Handanovic ha già sostenuto le visite mediche, mentre per Silvestre l'empasse creatosi ieri si è sbloccato solo in serata, e il giocatore questa mattina si è recato in sede per firmare il contratto che lo legherà alla società di Massimo Moratti. Si tratta di due rinforzi di grande qualità: Handanovic è considerato ormai da diversi anni uno dei migliori estremi difensori della Serie A ed è conosciuto per l'abilità di para rigori, Silvestre è uno dei difensori più promettenti e, vista la doppia nazionalità, è stato considerato anche da Prandelli per la Nazionale Italiana.

        «Volevo andare in una grande squadra, ci sono arrivato, ora sono felice. Non so ancora niente della presentazione, devo vedere con un po' di persone. Ringrazio tutti i tifosi dell'Udinese, avrò modo di salutarli» ha detto Handanovic all'arrivo a Milano.

        Slovenia
        Samir Handanovic
        NomeSamir Handanović
        Data di Nascita/Età1984-07-14(39 Anni)
        Nazionalità
        Slovenia
        Slovenia
        RuoloPortiere

        Fotografie(21)

        Fiorentina x Internazionale - Serie A 2019/2020 - Campeonato Jornada 16

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento