Internazionale sta scivolando, ma le ambizioni non vacillano

        2024/03/17 23:12
        E0

        Internazionale sta scivolando, ma le ambizioni non vacillano

        Dopo l'eliminazione dalla Champions League contro l'Atletico Madrid, i ragazzi di Simone Inzhagi hanno di nuovo scivolato. Questa volta, non sono andati oltre il pareggio (1-1) contro il Napoli, in una partita valida per la 29ª giornata della Serie A.

        La squadra di Milano è stata migliore nel primo tempo e fin dall'inizio ha confermato il favoritismo previsto, contro un avversario che ha disputato una stagione al di sotto delle aspettative. Dopo una fase di netta superiorità, è arrivato il primo gol: Matteo Darmian ha sfruttato un passaggio di Alessandro Bastoni e ha aperto le marcature al 40º minuto.

        Dopo il riposo, la squadra di casa continuava a mostrarsi migliore in campo, ma senza riuscire a centrare la porta avversaria. D'altra parte, gli azzurri avanzavano sul campo e mostravano di voler recuperare il risultato. All'81º minuto, Juan Jesus, dopo un calcio d'angolo dalla destra, è apparso al secondo palo e ha pareggiato tutto.

        I nerazzurri non hanno avuto la capacità di reagire e le reti non hanno più tremato, fissando il risultato.

        I residenti dello Stadio Giuseppe Meazza rimangono al primo posto, con un vantaggio di 14 punti sulla seconda classificata, il Milan. Il Napoli si trova al settimo posto e può vedere l'Atalanta allontanarsi sempre di più.

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U domenica, 17 marzo 2024 - 20:45
        Stadio Giuseppe Meazza
        Federico La Penna
        1-1
        Matteo Darmian 43'
        Juan Jesus 82'
        Link correlati