Reti inviolati in una gara emozionante

        Jorge Wilstermann e Aurora pareggiano

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/03/11 00:59
        E0

        Il Jorge Wilstermann e l'l'Aurora hanno pareggiato, domenica, 1-1, in partita della quinta giornata. La squadra di Christian Díaz arrivava da due sconfitte, e la squadra di Mauricio Soria era arrivata da una sconfitta prima di questa sfida.

        Ha segnato la prima rete della partita Martín Alaniz al quindicesimo minuto della partita. L'Ariel Nahuelpán ha definito il risultato finale con una rete un po' prima dalla fine del primo tempo.

        David Robles riceve il cartellino giallo per la seconda volta e conseguentemente anche il rosso al 79'.

        Dopo questo risultato il Jorge Wilstermann si incontra nel ottavo posto in classifica generale, 5 punti, trovandosi l'Aurora al undicesimo posto, 4 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Christian Díaz si trasferisce a casa del Bolívar, mentre la squadra di Mauricio Soria accoglie il Nacional Potosí.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U domenica, 10 marzo 2024 - 20:00
        1-1
        Ariel Nahuelpán 41'
        Martín Alaniz 15'