Lo sfogo di Krasic

        Juventus, lo sfogo di Krasic

        2012/03/21 16:12
        E0

        Dalle stelle alla tribuna, si può riassumere così l'esperienza di Milos Krasic alla Juventus. Esaltato all'inizio e poi scivolato sempre di più verso i margini della causa bianconera l'esterno serbo ha cercato di trovare a Gennaio le giuste motivazioni per rimanere a Torino, ma la sua permanenza non solo non ha trovato l'approvazione di Conte, ma non gli è valsa nemmeno una rivalutazione sulla base di una inconciliabilità tattica del biondo centrocampista con il modulo del tecnico salentino. Così, dopo il passaggio alla finale di Coppa Italia, Krasic è uscito allo scoperto e ha esplicitato tutto il suo disappunto per le mancate opportunità.

        « E' ormai chiaro che sono fuori dai giochi alla Juventus, non c'è spazio per me e tutto quello che posso fare è continuare a lavorare per mantenermi in forma per un nuovo club la prossima stagione. - ha dichiarato Krasic al quotidiano Vecernje Novosti  - C'erano offerte dallo Zenit San Pietroburgo e dal Tottenham per un prestito, ma io ho preferito stare alla Juve perché pensavo che avrei avuto un'altra possibilità. Ovviamente col senno di poi è stata una decisione sbagliata, e sarebbe andata molto meglio se fossi partito».

        Sulle ragioni dell'addio e sul futuro il biondo centrocampista, da molti visto all'inizio come l'erede di Nedved, ha le idee chiare: « Devo trovare una nuova squdra per riguadagnarmi la chiamata per le qualificazioni al Mondiale 2014. Certo, sono molto triste di lasciare la Juve, nessuno sarebbe felice di lasciare un club così importante in queste circostanze, ma Conte non mi vede ed è meglio per tutti se me ne vado».

        Serbia
        Milos Krasic
        NomeMiloš Krasić
        Data di Nascita/Età1984-11-01(39 Anni)
        Nazionalità
        Serbia
        Serbia
        Doppia Cittadinanza
        Kosovo
        Kosovo
        RuoloCentrocampista (Fantasista) / Attaccante (Esterno Sinistro)

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        Link correlati
        giocatore
        Squadra