Vittoria per un soffio degli ospiti

        L'AC Ajaccio sconfitto dal Valenciennes

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/04/24 00:59
        E0

        In partita della giornata 34, il Valenciennes ha vinto l'AC Ajaccio, ritrovando la vittoria dopo 11 partite senza vincere, 1-0, martedì. La squadra di Ahmed Kantari arrivava da cinque sconfitte, e la squadra di Olivier Pantaloni era arrivata da una sequenza di due vittorie prima di questa giornata.

        Al 22', Andrew Jung fu espulso dopo vedere il cartellino rosso. Il primo tempo è finito senza nessun gol.

        Al quarant­ottesimo minuto della partita, Manga Foe-Ondoa ha segnato l'unico gol per il Valenciennes. Già vicino alla fine della sfida, François-Joseph Sollacaro fu espulso dopo vedere il cartellino rosso.

        Dopo questo risultato l'AC Ajaccio si incontra nel tredicesimo posto in classifica generale, 45 punti, trovandosi il Valenciennes al ventesimo posto, 20 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Ahmed Kantari accoglie il Grenoble, mentre la squadra di Olivier Pantaloni ospita l'US Quevilly-Rouen.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U martedì, 23 aprile 2024 - 20:45
        Stade du Hainaut
        1-0
        Manga Foe-Ondoa 48'