Vittoria netta in casa dell'Adana Demirspor

        L'Adana Demirspor ha vinto il Sivasspor

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/03/17 00:59
        E0

        In partita della giornata 30 della Süper Lig Turca, l'Adana Demirspor ha sconfitto il Sivasspor, 4-1, sabato. La squadra di Hikmet Karaman arrivava da un pareggio, e la squadra di Bülent Uygun era arrivata da una sconfitta prima di questa giornata.

        Youcef Atal ha fatto il primo dell'Adana Demirspor, al tredicesimo minuto della partita.

        Bengali-Fodé Koita, ha pareggiato la sfida al 51'. Al 54', la squadra di Adana ha raggiunto la doppietta per opera di Yusuf Sari. Con la rete segnata, Yusuf Sari accumula cinque nella stagione. Al sessanta­cinquesimo minuto della partita, Nani ingrossò il vantaggio della squadra di Hikmet Karaman. Al minuto 83, Emre Akbaba ha segnato l'ultimo della partita. Al 85', l'Adana Demirspor viene Youcef Atal espulso dopo il secondo cartellino giallo.

        Dopo questo risultato l'Adana Demirspor si incontra nel nono posto in classifica generale, 39 punti, trovandosi il Sivasspor al dodicesimo posto, 38 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Adana si trasferisce a casa del Fenerbahçe, mentre la squadra di Sivas accoglie il Karagumruk.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U sabato, 16 marzo 2024 - 18:30
        New Adana
        4-1
        Youcef Atal 13'
        Yusuf Sari 54'
        Nani 65'
        Emre Akbaba 83'
        Bengali-Fodé Koita 51'