Comoda vittoria in casa dell'AEK Larnaca in una gara emozionante

        L'AEK Larnaca supera l'Omonia

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/04/22 00:59
        E0

        L'AEK Larnaca ha superato l'Omonia, domenica, 2-0, nella ottava settimana di gare. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da due vittorie. Tra i titolari è stati Franco Tongya.

        Il primo tempo è finito senza nessun gol.

        Rafael Lopes ha messo la prima rete, al cinquant­unesimo minuto della partita. Il Franco Tongya ha definito il risultato finale con una rete al minuto 66.

        Si aggiunge alla sconfitta, l'Omonia ha solo calciato 1 volte nello specchio, il registro più basso della stagione. Dopo questo risultato l'AEK Larnaca si incontra nel secondo posto in classifica generale, 71 punti, trovandosi la squadra di Nicosia al terzo posto, 65 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Larnaca ospita l'Anorthosis, mentre la squadra di Giannis Anastasiou ospita l'APOEL.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U domenica, 21 aprile 2024 - 18:00
        AEK Arena - Georgios Karapatakis
        2-0
        Rafael Lopes 51'
        Franco Tongya 66'