Vittoria giusto prima al triplice fischio in casa dell'AEL Limassol in una

        L'AEL Limassol ha vinto di misura

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/04/25 00:59
        E0

        In partita della undicesima giornata, l'AEL Limassol ha sconfitto il Nea Salamis, 5-4, mercoledì. La squadra di Alexis Garpozis era arrivata da una sconfitta, e la squadra di Famagusta era arrivata da due sconfitte prima di questa giornata. Georgi Minchev ha avuto una performance eccellente.

        Al 13', Georgi Minchev ha fatto il primo gol per l'AEL Limassol. Al 28', attaccante ha segnato il secondo gol per la squadra di Limassol.

        Il Giorgios Papageorghiou ridurre il vantaggio al minuto 54. La squadra di Alexis Garpozis ingrossò il vantaggio al cinquant­ottesimo minuto della partita, con una rete del Evdoras Silvestros. Miguelito segnò la seconda rete del Nea Salamis, al 67'. Luciano Narsingh, ha pareggiato la sfida su calcio di rigore al ottant­unesimo minuto della partita. Georgi Minchev ha completato il tripletta nei minuti finali. Con la rete segnata, Georgi Minchev accumula tredici nella stagione. Luciano Narsingh, ha pareggiato la sfida attraverso un calcio di rigore nei minuti finali. È stato il quinto gol di Luciano Narsingh nella stagione. Andreas Makris segnò l'ultima rete della partita, già in chiusura di tempo regolamentare.

        Dopo questo risultato l'AEL Limassol si incontra nel secondo posto in classifica generale, 50 punti, trovandosi il Nea Salamis al quarto posto, 44 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Alexis Garpozis si trasferisce a casa del DOXA. A sua volta, la squadra di Famagusta accoglie l'Ethnikos Achnas.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U mercoledì, 24 aprile 2024 - 18:00
        Tsirion Limassol
        5-4
        Georgi Minchev 13' 28' 86'
        Evdoras Silvestros 58'
        Andreas Makris 90'
        Giorgios Papageorghiou 54'
        Miguelito 67'
        Luciano Narsingh 81' (r) 90' (r)