Sorpresa al

        L'Akhmat Grozny ha vinto di misura

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/04/21 00:59
        E0

        In partita della giornata 25 del Premjer Liga Russa, l'Akhmat Grozny ha vinto il CSKA Moskva, 1-2, sabato. Arrivando a questa giornata, la squadra di Vladimir Fedotov arrivava da un pareggio, e la squadra di Magomed Adiev era arrivata da quattro sconfitte. Bernard Berisha fu decisivo con 1 gol e.

        Al minuto 19, Willyan Rocha fu espulso dopo vedere il cartellino rosso. Il primo tempo è finito senza nessun gol.

        Ha segnato la prima rete della partita Fedor Chalov al 62', attraverso un calcio di rigore. Con il gol segnato, Fedor Chalov ha raggiunto quindici reti nella stagione. Mohamed Konaté, che è sceso dalla panchina al minuto 70, ha pareggiato la sfida al settanta­novesimo minuto della partita. Il Bernard Berisha ha definito il risultato finale con una rete già vicino alla fine della sfida. Igor Diveev, nei minuti finali, fu espulso e lasciò il CSKA Moskva in inferiorità numerica.

        Si aggiunge alla vittoria, l'Akhmat Grozny ha raggiunto il migliore registro di possesso palla, 65% in totale. Dopo questo risultato il CSKA Moskva si incontra nel sesto posto in classifica generale, 37 punti, trovandosi la squadra di Magomed Adiev al quindicesimo posto, 23 punti. Quanto alle prossime partite della il Premjer Liga Russa, la squadra di Magomed Adiev ospita il FK Sochi, mentre la squadra di Vladimir Fedotov ospita lo Spartak Moskva.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U sabato, 20 aprile 2024 - 18:30
        1-2
        Fedor Chalov 62' (r)
        Mohamed Konaté 79'
        Bernard Berisha 87'