Vittoria netta in casa dell'Al-Rayyan

        L'Al-Rayyan disfà

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/04/25 00:59
        E0

        In partita della vent­unesima giornata, l'Al-Rayyan ha sconfitto l'Al Ahli, 4-1, mercoledì. La squadra di Leonardo Jardim era arrivata da una sequenza di tre vittorie, e la squadra di Doha arrivava da tre sconfitte prima di questa giornata.

        Naim Sliti segnò il primo gol della sfida al undicesimo minuto della partita. Naim Sliti segnò il decimo della stagione. Shogo Taniguchi, ha pareggiato la sfida al minuto 23.

        L'Al-Rayyan ha raggiunto la doppietta per opera di Róger Guedes, al 85', attraverso un calcio di rigore. Rodrigo Moreno ha accresciuto il vantaggio, nei minuti finali. In chiusura del secondo tempo, Achraf Bencharki segnò l'ultimo gol della partita. Achraf Bencharki segna già per 3 partite consecutive.

        Si aggiunge alla sconfitta, l'Al Ahli ha registrato il peggiore possesso palla della stagione con 28%. Dopo questo risultato l'Al-Rayyan si incontra nel secondo posto in classifica generale, 44 punti, trovandosi la squadra di Doha al decimo posto, 20 punti. Quanto alle prossime partite della il Liga Catar, la squadra di Al-Rayyan accoglie l'Al-Sadd. A sua volta, l'Al Ahli accoglie l'Al-Wakrah.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U mercoledì, 24 aprile 2024 - 17:30
        Ahmed Bin Ali Stadium (2003)
        4-1
        Shogo Taniguchi 23'
        Róger Guedes 85' (r)
        Rodrigo Moreno 88'
        Achraf Bencharki 90'
        Naim Sliti 11'