Vittoria di misura in casa dell'Al-Rayyan

        L'Al-Rayyan sconfitto dall'Al-Sadd

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/01/11 19:36
        E0

        Nella giornata 9 del Liga Catar, l'Al-Sadd ha sconfitto l'Al-Rayyan, 1x2, mercoledì. Arrivando a questa giornata, la squadra di Nicolás Córdova arrivava da una vittoria, e la squadra di Doha era arrivata da una sconfitta.

        André Ayew ha portato in vantaggio l'Al-Sadd al 7'.

        Al cinquant­unesimo minuto della partita, Akram Afif ha segnato il secondo gol per la squadra di Juanma Lillo. Lo Steven Nzonzi ha definito il risultato finale con una rete al minuto 56.

        Nonostante la vittoria, l'Al-Sadd ha solo calciato 3 volte in porta, il registro più basso nella stagione. Nonostante la sconfitta, l'Al-Rayyan ha superato il suo stesso record di tiri nella stagione, con 13 tiri in totale. Dopo questo risultato la squadra di Doha si incontra nel ottavo posto in classifica generale, 10 punti, trovandosi la squadra di Nicolás Córdova al undicesimo posto, 4 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Juanma Lillo accoglie l'Al-Duhail. A sua volta, la squadra di Al-Rayyan ospita l'Al-Wakrah.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        AL-RAYYAN
        PAREGGIO
        AL-SADD

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U mercoledì, 11 gennaio 2023 - 16:30
        Ahmed Bin Ali Stadium (2003)
        1-2
        Steven Nzonzi 56'
        André Ayew 7'
        Akram Afif 51'