Comoda vittoria degli ospiti

L'Al Wahda ha battuto il Baniyas

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/04/07 00:59
E0

L'Al Wahda ha superato il Baniyas , ampliando una sequenza di 6 gare senza perdere, sabato, 3-1, in partita della diciottesima giornata dell'Arabian Gulf League. Arrivando a questa giornata, la squadra di Abu Dhabi era arrivata da un pareggio, e la squadra di Darko Milanič arrivava da una vittoria. Omar Khribin in primo piano.

Al 9', Omar Khribin ha fatto il primo dell'Al Wahda, su calcio di rigore. Facundo Kruspzky segnò la seconda rete della squadra di Goran Tufegdžić, al minuto 32. Con questo gol, Facundo Kruspzky fa il decimo gol della stagione.

Il Taulant Seferi ridurre il vantaggio al cinquanta­treesimo minuto della partita. Omar Khribin segnò l'ultimo gol della partita, in chiusura del secondo tempo, attraverso un calcio di rigore. Omar Khribin segna già per 4 partite consecutive.

Dopo questo risultato l'Al Wahda si incontra nel quarto posto in classifica generale, 34 punti, trovandosi il Baniyas al nono posto, 19 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Goran Tufegdžić si trasferisce a casa dell'Al Ittihad Kalba, mentre la squadra di Darko Milanič accoglie l'Al Sharjah.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U sabato, 06 aprile 2024 - 20:00
Al Nahyan Stadium
Yahya Al Mulla
3-1
Omar Khribin 9' (r) 90' (r)
Facundo Kruspzky 32'
Taulant Seferi 53'