Vittoria per un soffio della squadra in trasferta

L'Alessandria sconfitto dal Trento

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/03/06 00:59
E0

In partita della giornata 30 del Serie C, il Trento ha sconfitto l'Alessandria, 0-1, martedì. La squadra di Alessandria era arrivata da una vittoria, e la squadra di Francesco Baldini arrivava da un pareggio prima di questa giornata.

Il primo tempo è finito senza nessun gol.

Dopo ricevere il secondo cartellino giallo al minuto 67, Enrico Rossi viene espulso e lascia l'Alessandria una unità in meno. Al 75', Antonio Satriano ha segnato l'unico gol per il Trento.

Dopo questo risultato il Trento si incontra nel tredicesimo posto in classifica generale, 38 punti, trovandosi l'Alessandria al ventesimo posto, 21 punti. Quanto alle prossime partite della il Serie C, la squadra di Francesco Baldini accoglie il Virtusvecomp Verona. A sua volta, la squadra di Alessandria gioca fuori casa contro il Triestina.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U martedì, 05 marzo 2024 - 18:30
Giuseppe Moccagatta
0-1
Antonio Satriano 75'
Link correlati