Vittoria netta degli ospiti

L'Alianza Lima ha spezzatto lo Sport Boys Callao

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/04/20 00:59
E0

L'Alianza Lima ha battuto lo Sport Boys Callao in una vittoria, venerdì, 3-0, nella dodicesima settimana di gare. La squadra di Alejandro Restrepo era arrivata da tre vittorie, e la squadra di Callao arrivava da una sconfitta prima di questa sfida.

Al 6', Christian Neira ha fatto il primo dell'Alianza Lima.

Juan Freytes segnò la seconda rete della squadra di Alejandro Restrepo, al settanta­settesimo minuto della partita. Il Cecílio Waterman ha definito il risultato finale con una rete al 80'. È stato il quinto gol di Cecílio Waterman nella stagione. Già in chiusura di tempo regolamentare, lo Sport Boys Callao viene Jesús Barco espulso dopo il secondo cartellino giallo.

Si aggiunge alla sconfitta, lo Sport Boys Callao ha solo calciato 0 volte in porta, il registro più basso nella stagione. Quanto alle prossime partite della il Campeonato Descentralizado peruviano, l'Alianza Lima gioca in trasferta a casa del FBC Melgar. A sua volta, la squadra di Fernando Gamboa ospita l'Unión Comercio.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U venerdì, 19 aprile 2024 - 03:00
Augusto Menéndez
3-0
Christian Neira 6'
Juan Freytes 77'
Cecílio Waterman 80'