Vittoria giusto prima al triplice fischio della squadra in trasferta

L'Argentinos Juniors ha battuto l'Instituto 1-2

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/03/30 00:59
E0

In partita alla Grp.A del Copa da Liga Argentina, l'Argentinos Juniors ha vinto l'Instituto, ampliando una sequenza di 4 gare senza perdere, 1-2, venerdì. José Herrera fu decisivo con 1 gol.

Il primo tempo è finito senza nessun gol di ciasciuna squadra.

Il primo gol lo ha messo Facundo Suárez al 48'. Maxi Romero, che era entrato al minuto 63, ha pareggiato la sfida al minuto 82. Con la rete segnata, Maxi Romero accumula cinque nella stagione. Il José Herrera segnò il gol decisivo già in chiusura di tempo regolamentare.

Nonostante la vittoria, l'Argentinos Juniors ha solo calciato 8 volte nello specchio, il registro più basso della stagione. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Buenos Aires si trasferisce a casa del Vélez Sarsfield, mentre l'Instituto gioca in trasferta a casa del Barracas Central.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U venerdì, 29 marzo 2024 - 01:00
Juan Domingo Perón
Nicolás Lamolina
1-2
Facundo Suárez 48'
Maxi Romero 82'
José Herrera 90'