Vittoria per un soffio degli ospiti

L'Arsenal ha vinto di misura

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/03/09 22:33
E0

In partita della giornata 28, l'Arsenal ha sconfitto il Brentford, 2-1, sabato. La squadra di Mikel Arteta arrivava da una sequenza di cinque vittorie, e la squadra di Thomas Frank era arrivata da un pareggio prima di questa sfida. Jorginho appartenne agli 11 titolari.

Al minuto 19, Declan Rice ha fatto il primo dell'Arsenal. Yoane Wissa, ha pareggiato la sfida un po' prima dalla fine del primo tempo. Yoane Wissa segna già per 3 partite consecutive.

Il Kai Havertz segnò il gol decisivo già vicino alla fine della sfida. Kai Havertz segna già per 3 partite consecutive.

Dopo questo risultato l'Arsenal si incontra nel primo posto in classifica generale, 64 punti, trovandosi il Brentford al quindicesimo posto, 26 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Mikel Arteta si trasferisce a casa del Manchester City. A sua volta, la squadra di Thomas Frank si trasferisce a casa del Burnley.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U sabato, 09 marzo 2024 - 18:30
Emirates Stadium
Robert Jones
2-1
Declan Rice 19'
Kai Havertz 86'
Yoane Wissa 45'