Vittoria di misura degli ospiti

        L'Atalanta supera l'Empoli

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/03/17 22:45
        E0

        Nella venti­settesima settimana di gare del Serie A , l'Atalanta ha vinto l'Empoli, ritrovando la vittoria dopo 4 partite senza vincere, 2x1, venerdì. In questa competizione, la squadra di Gian Piero Gasperini era arrivata da una sconfitta, e la squadra di Empoli arrivava da tre sconfitte.

        Un po' prima dalla fine del primo tempo, Tyronne Ebuehi ha sbloccato la partita.

        Marten de Roon, ha pareggiato la sfida al minuto 58. Il Rasmus Höjlund ha definito il risultato finale con una rete già vicino alla fine della sfida.

        Oltre la vittoria, l'Atalanta ha superato il suo stesso record di tiri nella stagione, con 29 tiri in totale. Dopo questo risultato la squadra di Bergamo si incontra nel sesto posto in classifica generale, 45 punti, trovandosi l'Empoli al quattordicesimo posto, 28 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Gian Piero Gasperini gioca in trasferta a casa del Cremonese. A sua volta, la squadra di Empoli ospita il Lecce.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        ATALANTA
        PAREGGIO
        EMPOLI

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U venerdì, 17 marzo 2023 - 20:45
        Atleti Azzurri d´Italia
        Federico Dionisi
        2-1
        Marten de Roon 58'
        Rasmus Höjlund 86'
        Tyronne Ebuehi 44'