Vittoria per un soffio il casalingo in una sfida piena di gol

L'Atlético Tucumán ha vinto il Gimnasia

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/04/07 23:30
E0

In partita alla Grp.A del Copa da Liga Argentina, l'Atlético Tucumán ha superato il Gimnasia, ritrovando la vittoria dopo 12 partite senza vincere, 3-2, domenica. Mateo Bajamich in evidenza con 2 reti.

Erik Ramírez sbloccò la partita al venti­cinquesimo minuto della partita. Mateo Bajamich, ha pareggiato la sfida al 38'.

Al minuto 59, l'Atlético Tucumán ha raggiunto la doppietta per opera di Juan Infante. Al minuto 80, Mateo Bajamich ingrossò il vantaggio della squadra di Facundo Sava. Mateo Bajamich segna già per 3 partite consecutive. David Zalazar segnò l'ultima rete della partita, nei minuti finali.

Quanto alle prossime partite della il Copa da Liga Argentina, l'Atlético Tucumán gioca in trasferta a casa del Huracán. A sua volta, il Gimnasia ospita il Banfield.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U domenica, 07 aprile 2024 - 21:00
Monumental José Fierro
Darío Herrera
3-2
Mateo Bajamich 38' 80'
Juan Infante 59'
Erik Ramírez 25'
David Zalazar 90'