Comoda vittoria degli ospiti in una partita piena di gol

L'Audace Cerignola ha battuto il Crotone

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/01/28 00:59
E0

In partita della venti­treesima giornata del Serie C, l'Audace Cerignola ha superato il Crotone, 4x2, sabato. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da un pareggio. Filippo D'Andrea ha avuto una splendida prestazione con 3 reti.

Sfortuna per Lorenzo Gonnelli, che ha fatto un autogol al venti­seiesimo minuto della partita. Al minuto 40, Eugenio D’Ursi ingrossò il vantaggio del Crotone.

Il Giancarlo Malcore ridurre il vantaggio al 67'. Per opera di Filippo D'Andrea, l'Audace Cerignola fa il secondo gol al minuto 78. Già vicino alla fine della sfida, attaccante ha segnato ancora un'altro per la squadra di Ivan Tisci. Filippo D'Andrea ha realizzato hattrick già in chiusura di tempo regolamentare. È stato il decimo gol del Filippo D'Andrea nella stagione.

Dopo questo risultato il Crotone si incontra nel quarto posto in classifica generale, 39 punti, trovandosi l'Audace Cerignola al nono posto, 35 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Ivan Tisci si trasferisce a casa del Juve Stabia. A sua volta, la squadra di Lamberto Zauli gioca fuori casa contro il Sorrento.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U sabato, 27 gennaio 2024 - 20:45
4-2
Lorenzo Gonnelli 26' (a.g.)
Giancarlo Malcore 67'
Filippo D'Andrea 78' 89' 90'
Eugenio D’Ursi 40'