Comoda vittoria in casa dell'Eibar

        L'Eibar ha battuto l'AD Alcorcón

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/04/22 00:59
        E0

        L'Eibar ha sconfitto l'AD Alcorcón , domenica, 2-0, nella giornata 36. La squadra di Joseba Etxeberria era arrivata da una vittoria, e la squadra di Alcorcón arrivava da due vittorie prima di questa giornata.

        Jon Bautista segnò il primo gol della sfida in chiusura del primo tempo. Con questo gol, Jon Bautista fa il quindicesimo gol della stagione.

        Al 54', l'AD Alcorcón viene Iago López espulso dopo il secondo cartellino giallo. Il José Corpas ha definito il risultato finale con una rete già vicino alla fine della sfida su calcio di rigore.

        Dopo questo risultato l'Eibar si incontra nel secondo posto in classifica generale, 61 punti, trovandosi l'AD Alcorcón al diciottesimo posto, 40 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Joseba Etxeberria gioca in trasferta a casa dell'Albacete, mentre la squadra di Mehdi Nafti ospita l'Eldense.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U domenica, 21 aprile 2024 - 16:15
        2-0
        Jon Bautista 45'
        José Corpas 89' (r)