Vittoria netta degli ospiti in una partita piena di gol

        L'Eibar ha spezzatto l'Eldense

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/03/31 00:59
        E0

        L'Eibar ha sconfitto l'Eldense in una vittoria, sabato, 5-1, nella trenta­treesima settimana di gare del Segunda División. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da una sconfitta. Konrad de La Fuente fu l'uomo partita.

        Al ottavo minuto della partita, Ager Aketxe ha fatto il primo gol per l'Eibar, attraverso un calcio di rigore.

        Sergio Álvarez ha fatto la doppietta per la squadra di Éibar, al 72'. Konrad de La Fuente ha accresciuto il vantaggio, al 79'. Al 85', la squadra di Joseba Etxeberria ha ingrossato il vantaggio tramite un gol di attaccante. Vincendo per una differenza di 4 gol, Matheus Pereira ingrossò il vantaggio dell'Eibar, già vicino alla fine della sfida. L'ultimo della sfida già in chiusura di tempo regolamentare lo fa Iván Chapela .

        Dopo questo risultato l'Eibar si incontra nel secondo posto in classifica generale, 55 punti, trovandosi l'Eldense al tredicesimo posto, 42 punti. Quanto alle prossime partite della il Segunda División, la squadra di Éibar gioca in trasferta a casa del Tenerife, mentre la squadra di Elda accoglie il FC Andorra.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U sabato, 30 marzo 2024 - 16:15
        5-1
        Ager Aketxe 8' (r)
        Sergio Álvarez 72'
        Konrad de La Fuente 79' 85'
        Matheus Pereira 86'
        Iván Chapela 90'