Comoda vittoria degli ospiti

L'Eintracht Frankfurt ha vinto il casalingo contro il TSG Hoffenheim

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/03/11 00:15
E0

Nella venti­cinquesima settimana di gare del 1. Bundesliga, l'Eintracht Frankfurt ha sconfitto il TSG Hoffenheim, ampliando una sequenza di 5 gare senza perdere, 3-1, domenica. La squadra di Dino Toppmöller era arrivata da una vittoria, e la squadra di Sinsheim arrivava da una sequenza di due vittorie prima di questa sfida.

John Brooks ha fatto il primo del TSG Hoffenheim, al 6', su calcio d'angolo. Al 22', difensore fu espulso dopo vedere il cartellino rosso. Robin Koch, ha pareggiato la sfida e con la destra al trenta­duesimo minuto della partita.

Per opera di Dina Ebimbe, l'Eintracht Frankfurt fa il secondo gol al 50', tramite un gol di testa. Il Mario Götze ha definito il risultato finale con una rete al minuto 64 tramite un tiro di destro. Al 78', Ozan Kabak viene espulso dopo essere ammonito per la seconda volta.

Si aggiunge alla vittoria, l'Eintracht Frankfurt ha superato il suo stesso record di tiri nella stagione, con 17 tiri in totale. Si aggiunge alla sconfitta, il TSG Hoffenheim ha solo calciato 6 volte nello specchio, il registro più basso della stagione. Dopo questo risultato la squadra di Dino Toppmöller si incontra nel sesto posto in classifica generale, 40 punti, trovandosi la squadra di Sinsheim al settimo posto, 33 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Frankfurt gioca in trasferta a casa del Borussia Dortmund. A sua volta, la squadra di Pellegrino Matarazzo ospita lo Stuttgart.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U domenica, 10 marzo 2024 - 17:30
Deutsche Bank Park
Bastian Dankert
3-1
Robin Koch 32'
Dina Ebimbe 50'
Mario Götze 64'
John Brooks 6'