Vittoria netta degli ospiti

        L'Excelsior ha vinto il FC Volendam strepitosamente

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/04/12 23:12
        E0

        In partita della giornata 30, l'Excelsior ha superato il FC Volendam, ritrovando la vittoria dopo 11 partite senza vincere, 4-0, venerdì. La squadra di Marinus Dijkhuizen arrivava da tre sconfitte, e la squadra di Regillio Simons era arrivata da una vittoria prima di questa giornata. Lazaros Lamprou in rilievo nella partita.

        Un po' prima dalla fine del primo tempo, Lance Duijvestijn ha fatto il primo gol per l'Excelsior. Con il gol segnato, Lance Duijvestijn ha raggiunto cinque reti nella stagione. Lazaros Lamprou ha accresciuto il vantaggio, nei momenti finali del primo tempo. È stato il quinto gol di Lazaros Lamprou nella stagione.

        Al cinquanta­cinquesimo minuto della partita, la squadra di Roterdão ha ingrossato il vantaggio tramite un gol di Troy Parrott. Lazaros Lamprou segnò l'ultima rete della sfida al 67'. Dopo ricevere il secondo cartellino giallo in tempo di ricupero, Safouane Karim viene espulso e lascia il FC Volendam una unità in meno. Al minuto 90, Troy Parrott fu espulso dopo vedere il cartellino rosso.

        Si aggiunge alla vittoria, l'Excelsior ha superato il suo stesso record di tiri nella stagione, con 33 tiri in totale. Dopo questo risultato la squadra di Marinus Dijkhuizen si incontra nel quindicesimo posto in classifica generale, 25 punti, trovandosi il FC Volendam al diciassettesimo posto, 19 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Roterdão gioca fuori casa contro l'Ajax, mentre la squadra di Regillio Simons gioca fuori casa contro lo Sparta Rotterdam.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U venerdì, 12 aprile 2024 - 20:00
        Woudestein
        4-0
        Lance Duijvestijn 41'
        Lazaros Lamprou 43' 67'
        Troy Parrott 55'